Lettori fissi

martedì 9 marzo 2010

DECORAZIONE FLOREALE


Questa simpatica decorazione puo' essere utilizzata per decorare la tavola di pasqua o qualunque altra tavola festiva; come fermatovagliolo oppure posta di fronte ad ogni piatto come segnaposto con attaccatto un bigliettino con il nome dell'invitato. Ci si puo'sbizzarrire con i colori: argento, oro, colori pastello, in tinta alla tovaglia etc.etc. Non male anche come decorazione per bomboniera: applicata su un sacchettino im stoffa oppure come chiusura insieme ad un fiocchetto!!!! TROVO CHE SIA UNA DECORAZIONE MOLTO VERSATILE PER CUI DATE SPAZIO ALL'IMMAGINAZIONE!!!!!

5 commenti:

  1. che carina sicuramente la metto tra le mie preferite, magari come chiudi paccetto per i regali che farò alle mie amiche, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Wooow! che bella lezione! e poi se il professore, è giovane e carino, ti invoglia di + ad ascoltarlo ^_^
    Per curiosità...che cosa vi ha spiegato? ^_^ mi è sempre piaciuto questo argomento, perchè è anche un modo per conoscere noi stesse :)
    Comunque neanche a me piace la disco, ma questa volta sono dovuta andare..perchè il gruppo voleva così e nn volevo fare quella che si discosta..

    RispondiElimina
  3. Che bella che èèèèèèèèè, quando imparerò l'uncinetto di sicuro sarà tra i mei lavori!!! intanto consiglio il link ad un'amica!

    RispondiElimina
  4. Bella, già salvata tra le idee che prima o poi realizzerò...grazie!

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a te! ^_^
    Io non ho messo il naso fuori, ma la neve è andata via (vabbè che ne era caduta nemmeno mezzo cm) però non piove almeno :)
    Bella come lezione! il papilloma ora è molto trattato come argomento, visto che fanno fare il vaccino alle bambine.
    Per le superiori, ho scelto biologico sanitario,quindi anche io ho studiato un pò di questi argomenti, anche se in modo un pò sommario ^^
    Poi, durante la scuola, ho fatto uno stage in un laboratorio di analisi, quindi mi hanno fatto vedere un pò di cose "sul campo" diciamo =D
    Buona giornata! ^_^
    Un bacio, Fede

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger