Lettori fissi

venerdì 5 marzo 2010

Piastrelliamo ancora un po.........

Questa piastrella sembra la tela di un ragno!!!!!!


RIECCOMI!!!! non ero sparita, e che ho passato una settimana superimpegnata a sbrigliare tutte le faccende burocrariche lasciate indietro e solo oggi pomeriggio, finalmente, riesco a rilassarmi un po'!!!! meglio che non penso alle montagne di panni da lavare e ai cm di polvere sui mobili altrimenti mi prende l'angoscia...........tra sabato e domenica sistemero' tutto!!!! almeno penso, non si puo'mai dire...........ma mi conviene farlo perchè la prossima settimana sarà anche peggio: riprendono le lezioni all'università. Tra la fine degli esami e l'inizio delle lezioni sono passati
neanche dieci giorni che gia' ricomincia tutto quanto; è un ritmo frenetico, cui è difficile star dietro ma se non lo segui, ti perdi!!!!
Bando alle mie angosce, ecco a voi due schemini di piastrelle facili facili.............................................
Un bacio a tutte

2 commenti:

  1. Ciao ale :) Mamma mia...sei molto impegnata a quant vedo!! io nn ci riuscirei a fare tutto insieme come te! :)
    Ti volevo chiedere una consulenza tecnica sull'uncinetto :) Conosci il "punto scivolato"?
    Se si, come si fa?
    Grazie cara per l'aiuto! ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  2. Quel punto l'ho trovato in questo schema:
    http://web.archive.org/web/20010711180604/members.aol.com/lffunt/paperbacktotes.html
    Ho provato a cercare su google, ma nn trovo niente..
    comunque ti capisco per il dolore al collo..devo trovare una soluzione anche io..perchè mi fa male anche se nn faccio niente.
    E l'altro pome dalla parrucchiera, mi ha fatto morire..
    Non so cosa abbia..

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger