Lettori fissi

domenica 9 maggio 2010

CENTRINI MIGNON COPRIBARATTOLO

Voglia di PRIMAVERA (si fa per dire!!!!!), voglia di realizzare i primi barattolini di conserve; io ad esempio ho fatto ultimamente un pesto di mentuccia devo dire niente male!!! in realtà la mentuccia cresceva a fiotti nei miei vasi ed allora, prima che andasse in semenza, l'ho raccolta e trasformata! e allora perchè non realizzare questo simpatico centrino per coprire i tappi delle conserve e mettere i barattolini in bella mostra di se su una mensola? A me sembra un'idea carina anche da regalare! di solito le conserve si trovano con quei tappi mostruosi fatti di carta e legati con lo spago!!!!

1 commento:

  1. Ciao Ale,hai fatto proprio un bel lavoro unendo l'utile (la mentuccia) al dilettevole (il copribarattolo)....ne terrò conto quando preparerò la marmellata di more in Agosto!
    Un saluto, a presto!

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger