Lettori fissi

martedì 28 settembre 2010

Braccialetto di lana


Ragazze, oggi uno schemino facile,facile per realizzare un braccialetto. Mi raccomando usate un filo luorex e delle perline da incastrare durante il lavoro così uscirà strabiliante. Io purtroppo non ho tempo di provarlo quindi lascio l'incarico a voi!

Il 18 ottobre riprendono le lezioni all'università e sto già all'opera per preparare un esame di psichiatria; sto cercando di anticiparmi un pò di studio perchè il primo semestre prevede 4 esami integrati terribili per un totale di dieci materie diverse ed una studentessa dell'ultimo anno mi ha già prestato appunti e libri per poterlo fare; non so quanto sia utile ma almeno ci provo, giusto per iniziare ad apprendere un pò di concetti fondamentali. Ma non vi nascondo che nel frattempo sto anche cercando di finire un poncho di qualche post fa!!!! l'uncinetto proprio non mi si toglie di mano!
Un bacio a tutte

4 commenti:

  1. Ciao Ale davvero carino questo braciale. Volevo rigraziarti per avermi risposto sul grafico della presina a cuore. Grazie! Baciotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale grazie per essere passata da me...io adoro il punto croce non riesco a farne a meno...complimenti per il tuo bracciale...adorabile!!!
    In bocca al lupo per gli esami
    Un saluto Serena

    RispondiElimina
  3. bello questo bracciale, la mia mamma adoro l'uncinetto proverò a farglielo realizzare,grazie
    in bocca al lupo per gli esami

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger