Lettori fissi

venerdì 3 settembre 2010

TENDINA CON I MICI


La foto che ho scattato, purtroppo, non rende l'dea della bellezza di questa tendina che, tempo fa, ho realizzato per una finestrella della mia casetta in collina. Avrei dovuto scattarla da appesa ma purtroppo l'ho portata via per lavarla perche si era sporcata e quà, nella mia casa di città, non c'è proprio nulla per appenderla! anzi non ho proprio tende, vuoi perchè abito in un attico dove da fuori non mi vede nessuno, vuoi perchè i mici (quelli veri) ci si farebbero le unghie sopra e quindi ho optato per non metterle! è un lavoro a filet che mi è costata molta fatica e lavoro per cui ci sono particolarmente affezionata! KISS

3 commenti:

  1. un bellissimo lavoro.....io poi adoro i gatti!

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa tendina,io adoro i gatti!!
    Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. la tendina è bellissima, la foto rende bene il lavoro lungo e minuzioso.glo

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger