Lettori fissi

domenica 8 maggio 2011

Schema per servizio da the


Mi sono resa conto da tutte le ricerche che ho fatto che non esiste uno schema di servizio da the tridimensionale nemmeno sui giornali vari di uncinetto! e allora che ne dite, elaborerò io uno schema, ma ho bisogno del vostro aiuto! o meglio mi dovete dire quali sono le vostre preferenze: deve essere in miniatura oppure a dimensione quasi naturale? Ditemi........................................
Mi scordavo: tanti auguri a tutte le mamme come me!


8 commenti:

  1. che bella idea! io non sono mai riuscita a realizzarne uno anche se l'idea c'era! secondo me potresti farlo a dimensioni quasi normali e magari potresti proporre un sal per realizzarlo in gruppo! Buona festa anche a te

    RispondiElimina
  2. siii che bella idea!!!!! sarebbe bello un sal con l'uncinetto!!!! sono molto curiosa....una via di mezzo andrebbe bene!!!! baci Antonella

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!!! ^_^
    Sono d'accordo sia con Giufra sulla via di mezzo, non troppo miniatura, tipo tazze da caffè piccoline, sia con Deborah per quanto riguarda il SAL!!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  4. si è davvero una bella idea,una via di mezzo sarebbe proprio l'ideale

    RispondiElimina
  5. CIAO è DA UN BEL PO DI ANNI CHE CERCO LO SCHEMA DI UN SERVIZIO DA THE DA USARE COME CENTRO TAVOLA MA NON NE TROVO TI SAREI INFINITAMENTE GRATA SE POSTASSI LO SCHEMA.ANCHE SECONDO ME UNA VIA DI MEZZO ANDREBBE BENE.GRAZIE E COMPLIMENTI IL TUO SITO è STUPENDO

    RispondiElimina
  6. Pretty! This was a really wonderful article. Thank you for providing this information.


    My weblog ... easy cash advance loan
    my webpage: cheapest cash advance

    RispondiElimina
  7. MI PIACEREBBE FARLO A GRANDEZZA QUASI NATURALE. SEI RIUSCITA A FARE UNO SCHEMA? LO PRESTI INSERIRE? GRAZIE

    RispondiElimina
  8. MI PIACEREBBE FARLO A GRANDEZZA QUASI NATURALE. SEI RIUSCITA A FARE UNO SCHEMA? LO PRESTI INSERIRE? GRAZIE

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger